Risulta ancora un tabù e molti uomini hanno difficoltà a confidare quanti amino leccare i piedi alle donne.

Il mondo del fetish sta catturando l’attenzione di media e pubblico negli ultimi anni, complice lo sdoganamento del genere e la ricerca di un piacere alternativo. Da secoli gli amanti dei piedi si susseguono, basti pensare a Casanova o al più attuale Tarantino che ammettono tranquillamente la loro inclinazione.

 

incontri mistress

 

Come leccare i piedi alle donne?

Forse per paura di un rifiuto, di essere visto come strano o perché non ci si sente all’altezza della situazione.

Leccare i piedi alle donne potrebbe sembrare stuzzicante ma non è semplice quanto sembra. Il segreto è nascosto nell’anima più profonda del retifismo: quella dell’esperienza.

Leccare un piede femminile consta di pratica e conoscenza anatomica oltre che quella di tutti i piccoli segnali del corpo femminile. Saper discernere tutte queste dinamiche farà di te il perfetto leccatore di piedi.

Leccare i piedi alle donne può essere complicato in una relazione perché alcune donne hanno paura di concedersi, non conoscono l’argomento o semplicemente non gli piace… o almeno così credono.

Una donna non abituata a farsi leccare i piedi potrebbe storcere il naso ad una simile richiesta e nessuno può incolparla per la sua titubanza. Il suo partner deve trasportarla in questo mondo affascinante in maniera graduale, dolce e soddisfacente.

Deve farle capire quanto sia bello sentire una morbida e calda lingua che ricopre ogni più intimo anfratto del piede e si prodiga a stuzzicare le parti più erotiche di questa zona.

In fondo i piedi non sono poi tanto diversi da altre parti erogene del corpo, come:

  • l’ombelico
  • il collo
  • le orecchie
  • o i polsi delle mani.

Tutte queste hanno infatti un punto in comune, quello di distanziarsi dall’ovvietà degli organi sessuali ed essere piacevoli allo stesso modo, in maniera sicuramente più sottile e introspettiva.

Sicuramente però, essendo meno scontate, constano di una fatica in più: bisogna essere bravi a leccare i piedi alle donne per non sfigurare e risultare scarsi.

Sarebbe deleterio leccare i piedi se non si sa come fare. Ma il punto è: come farlo?

 

Leccare i piedi alle donne: come farlo nel modo giusto?

Basta tirare fuori la lingua e leccare la pianta come un cono gelato? Niente di più sbagliato.

Ogni donna ha un piede diverso, una sensibilità e una sessualità diverse e in quanto tali meritano un’adorazione unica e indimenticabile.

Sicuramente non bisogna calcare la mano né farsi prendere dalle ansie ma usare intelligenza e pazienza in modo da arrivare all’obiettivo. Nel sesso tutto è concesso e l’importante è mettere la donna a proprio agio e farla sentire speciale, sempre. Eccezione non viene fatta per il feticismo.

Oramai sono poche le donne che non hanno mai avuto a che fare con un feticista, secondo alcune statistiche infatti il retifismo (feticismo del piede) è molto comune e ricopre quasi il 50% nella categoria dei feticismi preferiti dagli uomini, ergo è molto probabile abbia avuto precedenti esperienze con fidanzati passati e chissà… magari è molto più disponibile all’idea di quanto pensi.

Il dialogo è molto importante è può essere un grande strumento per parlarne, migliorare le prestazioni e farla godere mentre lecchi i suoi piedi.

Se una donna ha ricevuto una pessima esperienza ha bisogno di un’eccitante leccata di piedi, talmente soddisfacente da farle immediatamente cambiare idea e renderla disponibile per future e intriganti situazioni fetish.

Il primo passo è quello di fare un sensuale massaggio ai piedi della tua donna per capire quale area preferisce.

Esistono infatti delle zone erogene anche nel piede, collegate direttamente a delle efferenze nervose.

Da dove si inizia a leccare i piedi?

Si comincia dalla caviglia, tra malleolo e tallone, perché in questa zona si nasconde un’area del piacere. Praticando un massaggio circolare e una leggera pressione in questa zona si aumenta la circolazione sanguigna in direzione della vagina, facendola gonfiare e pulsare, conformemente con l’eccitazione sessuale.

Aggiungendo dei piccoli baci e roteando lentamente la lingua in questa zona, aggiungerai una nota erotica al massaggio.

Nella seconda fase si potrà procedere a massaggiare il piede vero e proprio.

Questa parte del corpo è attraversata dagli stessi nervi che si presentano lungo i genitali femminili, da ciò si evince la potenzialità dei piedi se stimolati a dovere.

Un’ulteriore prova fisiologica è data dal fatto che questi stessi nervi sono collegati alla tiroide, un organo situato nella gola, piccolo ma molto importante in quanto è in grado di avere ripercussioni su diversi apparati tra cui quello:

  • respiratorio
  • cardiaco
  • metabolico
  • e sessuale.

La libido è infatti controllata a livello tiroideo!

L’istintività del momento potrebbe catapultarti nel succhiare l’alluce o qualche altra parte del piede che preferite ma la donna proverebbe zero piacere e quindi è meglio procedere con studiata lentezza in modo da carburare il piacere femminile e concederla alle magie del fetish senza inibizione.

Proprio sotto l’alluce, in quella dolce protuberanza carnosa e rotonda, c’è un punto da massaggiare effettuando piccole pressione con le dita. Se la donna te lo concede puoi anche leccarlo, procedendo lungo le zone delicate del piede.

E a proposito delle zone delicate… quali sono le parti migliori per i piedini da leccare alle donne?

incontri mistress

Quali sono le parti migliori per leccare i piedi alle donne?

La risposta non è unica né definitiva. Abbiamo infatti visto la parte “sentita” del leccare i piedi, ovvero quella fisiologica e concreta.

Ci sono altre due sfere importanti allo stesso modo:

  • quella emotiva
  • e quella psicologica.

Per quanto riguarda la sfera emotiva, è bene imparare a interpretare i segnali del corpo della donna.

Massaggi e baci languidi lungo i suoi piedi sono senz’altro molto eccitanti per un retifista ma non altrettanto per la donna.

C’è chi preferisce essere leccata tra le dita, chi succhiata lungo il tallone, chi preferisce il dorso, ecc.

Per capire come leccare i piedi alle donne in maniera eccelsa è bene quindi prepararsi a osservare, almeno le prime volte e capire cosa piace di più.

Per farlo si può andare per gradi e cominciare a leccare le dita, sia esse che lo spazio tra un dito e l’altro. Questi ultimi sono più delicati e la donna potrebbe provare fastidio o piacere a seconda del suo grado di sensibilità.

La pianta del piede può essere un campo di mine perciò è bene fare attenzione a ogni singolo fremito o segno di fastidio.

Solitamente le parti dure o callose sono le più facili da leccare, talmente abituate al contatto con scarpe e pavimento da essere quelle più adatte ad uno stile aggressivo e sentito.

Mordicchiare queste parti ad esempio è piacevole e non infastidisce le donne che anzi potrebbero interpretare la cosa con fare divertente e ironico. Anche succhiarle vigorosamente è consentito, magari massaggiando in contemporanea il piede.

Mai invece essere violenti con l’interno della pianta, in quell’arco sinuoso e morbido. Qui è meglio procedere con la lingua e la bocca, baciando, leccando e umettando la parte.

Immagina sia un collo e usa tutto l’erotismo che conosci mista alla delicatezza necessaria a rendere il tutto un originale preliminare.

Ogni tanto è bene badare alle espressioni del viso e ai gesti del corpo, per capire quanto piaccia o meno.

Se lei ti guarda fisso, ti sta studiando, perché non si fida di ciò che fai o perché è talmente incuriosita dalla cosa da non poter distogliere lo sguardo e godersi il momento.

In questo caso è bene andarci con i piedi di piombo e fare tutto con calma, poco alla volta, per evitare di spaventare o commettere un errore fatale che potrebbe limitare il foot fetish e finire con il leccare i piedi alle donne solo nei tuoi sogni.

Se si morde le labbra, le bagna con la lingua, sospira e tende a chiudere gli occhi, sei sulla strada giusta ed è proprio adesso che devi spingere di più. Calcando sulle sue aree preferite e aumentando il suo piacere oltre i limiti dell’immaginazione.

Se tende a ritrarre il piede o ad arricciarlo, è infastidita dal solletico, da qualcosa di sgradevole o dalla tua incapacità. Uno dei segreti per leccare bene i piedi alle donne è quello di non esagerare.

Bacia ogni singolo centimetro della pianta con fare gentiluomo, prosegui lungo il dorso con sottomissione ed eleganza.

Non sbavare come un cane né tanto meno devi succhiare con veemenza le dita.  Le donne vanno prese con educazione e accompagnate con romanticismo nel mondo fetish.

Rivolgersi al piede con egoismo o trattandolo come se fosse una parte estranea alla donna, quasi separata, è il modo migliore per allontanare la partner e spingerla a non ripetere più l’esperienza.

Ad esempio, puoi accarezzare le caviglie con le mani, avvicinare le piante alla tue guance, sfregandole amabilmente e dando tanti piccoli gradevoli baci.

Dopo aver baciato ogni singolo dito del piede, guardando la tua lei dritta negli occhi, chiedi il permesso di poterle leccare i piedi. E solo dopo il suo consenso, iniziare a farlo lungo le zone erogene precedentemente descritte.

Un altro metodo è quello di usare il cibo

Un altro metodo è quello di usare il cibo.

Usare il cibo lungo tutto il corpo è una pratica sessuale ampiamente riconosciuta e usata, con questo sottile stratagemma è possibile ricoprire anche i piedi in modo da nascondere la propria inclinazione e farle scoprire il piacere di essere leccati i piedi con fare naturale e giocoso.

La panna e il cioccolato sono i prodotti più indicati a questo proposito ma le possibilità di variazione sono infinite a seconda dei gusti. Abbiamo parlato quindi del lato fisico ed emotivo, rimane quello psicologico.

Esistono due tipi di ruoli nel leccare i piedi alle donne:

  1. quello legato prevalentemente alla bellezza e alla sensualità del piede,
  2. e quello legato alla sottomissione.

Nel primo caso leccare i piedi diventa una sorta di rapporto amoroso con questa parte del corpo, il cui unico intento è quello di provare quanto sia bello ed eccitante.

Ne conseguirà l’assoluto trasporto nel leccare e baciare i piedi femminili, ponendo la donna sullo stesso piano e cercando il suo sguardo e la sua collaborazione.

Nel secondo caso, ovvero quello della sottomissione, la sfera fetish assume altre tonalità e possibilità tecniche.

La sottomissione a una donna parte sicuramente da una motivazione psicologica in cui l’uomo si sente inferiore e in quanto tale trova nel piede la prova concreta della sua posizione.

Le mistress conoscono bene queste dinamiche e sono capaci di giocare tranquillamente mentre si fanno leccare i piedi.

Ci si può sdraiare sul pavimento fungendo da tappeto o zerbino, mentre lei si diverte a comprimere la faccia o a effettuare una pressione con tutto il suo peso (noto come trampling) oppure divertirsi a comandare come e dove leccare, solo per il gusto di esternare un potere.

Anche il footgagging è molto amato in coloro che amano leccare i piedi femminili in quanto consiste nell’inserimento dell’intero piede nella bocca, succhiandolo fino al proprio limite. Sicuramente una pratica molto più estrema e violenta ma legata di per sé ad un’umiliazione psicologica molto forte.

Ugualmente forte è il dirty licking, ovvero una versione umiliante del leccare i piedi alle donne. La ragazza infatti può fare una camminata scalza e ordinarti di ripulirle i piedi con il solo ausilio della lingua. Questa pratica particolare è comunque soggettiva ed è ad esclusivo appannaggio degli amanti del genere.

Alla luce di quanto detto, leccare un piede femminile potrebbe sembrare complicatissimo ma abbiamo solo guardato tutti gli aspetti relativi a questo tipo di feticismo, che si rivela un mondo pieno di sfumature e soggettività.

Fare pratica con una mistress potrebbe essere utile e istruttivo in quanto, forte dell’esperienza cementata negli anni, saprebbero guidarti e insegnarti i piccoli trucchi del footlicking.

Queste donne che hanno fatto del fetish un’arte e della passione un lavoro, accolgono volenterosamente i novellini e gli abitué, educandoli e impartendogli preziose lezioni fetish.

Leggi ancheIncontri dei Piedi, Dove Trovare Online i Migliori Piedi da Adorare e Leccare?

 

Un sito dove trovare piedini da leccare

Sul sito Top.Mistress.com ci sono ragazze e donne bellissime, feticiste, autoritarie o dolci a seconda della tipologia di carattere con cui si vuole avere a che fare. Filo comune è la bellezza dei loro piedi, curati e sensuali, e una mente capace di toccare con estrema maestria le corde più delicate del mondo del feticismo.

Immagina una donna munita di frustino che con fare deciso ti ordina dove leccare e come farlo, oppure una ragazza dai sexy piedini che ti dice come adora essere leccata.

Il risultato è un’esperienza molto eccitante ma allo stesso tempo istruttiva che ti sarà fortemente d’aiuto nel leccare i piedi alle donne nella maniera più stuzzicante possibile.

incontri mistress