Oggigiorno le pratiche come gli incontri dei piedi, il sadomaso e il sesso masochista si sono diffuse rapidamente e su una larga scala. Sono sempre più le persone che se ne interessano, cercando di provare le sensazioni estreme regalate dalle forme di sesso spinto.

Non sempre, però, è possibile trovare delle adeguate partner per le sedute sessuali. E spesso si ha difficoltà a iniziare. Se stai leggendo queste righe, è perché, probabilmente, anche tu vorresti provare qualcosa di nuovo, organizzando degli incontri dei piedi nella tua città o nelle zone immediatamente vicine. Se è così, non disperarti, ma continua leggere questo articolo e alla fine potresti sicuramente avere quel che cerchi.

incontri mistress

Incontri dei Piedi: dove cercare?

Innanzitutto devi sapere che organizzare degli incontri dei piedi non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista. E non è nemmeno un qualcosa di cosi particolare o strano da richiedere molta difficoltà.

Come è stato accennato all’inizio di questo piccolo post, le pratiche di sesso estremo, o quello spinto, sono molto diffuse nella società odierna. E a dirla tutta, si tratta di un bene, di un lato positivo caratteristico del mondo, che è diventato più libero.

Queste pratiche sessuali non vengono viste più alla pari di un tabù, come succedeva solo un decennio addietro. Bensì, vengono largamente praticate da persone che vogliono vivere la loro vita a pieno delle proprie facoltà, senza arrestarsi o limitarsi per via di stupidi divieti della società.

Per questo, quando s’incontra qualcuno disposto a organizzare un incontro sessuale di questo tipo, tutto diventa più facile, perché entrambe le persone condividono un solo interesse.

Del resto, entrambi i partner desiderano che l’incontro avvenga, e a differenza di come accade in altre occasioni quando ci sono i sentimenti, le emozioni e le virtù di sorta, in questo caso tutto ciò che entrambi vogliono è l’incontro di puro sesso.

In questo caso un incontro piedi, ovvero un incontro di feticismo dei piedi. Dopo essersi messi d’accordo, i due partner si trovano in un luogo prestabilito e inizia il loro incontro, che potrebbe avvenire anche una seconda (o terza, quarta) volta in futuro. Prima, però, è necessario capire come (e dove) cercare.

Ovviamente, internet è uno degli strumenti più utilizzati per la ricerca di piedi da leccare. Non solo per via della sua vastità, che dà a tutti la possibilità di trovare il/la propria partner per realizzare una qualsiasi volontà sessuale, ma anche perché sul web spesso è possibile rimaner anonimi.

Difatti, proprio l’anonimato garantisce, pur volendo realizzare un incontro piedi oppure partecipare a una sessione di sesso estremo, di restare sconosciuti. In questo modo non si rischia di venire scoperti da qualcuno che si è conosciuto per davvero nella vita reale.

D’altro canto, nelle ricerche simili vi è un lato negativo abbastanza importante: non si sa bene con chi si parla. Per questo, prima di gettarsi in un sito qualsiasi a cercare delle donne/uomini con cui svolgere degli incontri dei piedi in pieno stile fetish, è meglio informarsi a proposito di quali siano i siti migliori.

Del resto, di piattaforme finalizzate all’incontro ce ne sono a dozzine. Tutto ciò che serve è comprendere quali realmente danno modo agli utenti d’incontrarsi, e quali, d’altro canto, sono solo riempiti d’account falsi di ogni genere. Cerchiamo, quindi, di fare, chiarezza insieme.

 

Leggi ancheAnnunci BDSM, Cosa Sono e Dove Trovare i Migliori Online

 

Incontri dei piedi su Fetish.net

Il primo tra siti su cui val la pena cercare degli incontri dei piedi online è, probabilmente, Incontri Fetish.net. L’iscrizione alla community è completamente gratuita e in compenso, subito dopo la registrazione, è possibile accedere a un vasto database di utenti alla ricerca di un incontro piedi.

Il profilo sarà mostrato anche su siti affini della stessa piattaforma, e quindi la probabilità di essere contattati cresce a dismisura. Incontri Fetish.net è un sito che fa parte di una comunità, – o meglio dire “network”, – molto più grande.

La veridicità degli account e delle informazioni è stata dimostrata nel tempo, motivo per cui qui non c’è alcun rischio d’incontrare account falsi il cui unico scopo è quello di attrarre utenti.

D’altro canto, Incontri Fetish.net non è solo un sito d’incontri come un altro. Questo è un luogo d’incontro, una piattaforma che offre molto di più. Oltre a organizzare degli incontri dei piedi, qui è possibile scambiare opinioni, chiedere consigli, creare una cerchia d’amicizie oppure semplicemente informarsi a proposito di un mondo così strano e particolare come l’universo del fetish.

Sulle nuove iscrizioni vigono dei controlli, in modo da evitare che sul sito si registrino degli account falsi, oppure degli utenti abbiano dei doppi account. Grazie alla presenza di numerosi utenti esperti, inoltre, è possibile iniziare proprio da qui la ricerca dei migliori piedi da odorare e leccare online.

Ovviamente, come su altri siti d’incontri, qui è possibile chattare in tempo reale per organizzare gli incontri. E anche l’utilizzo è gratuito: agli utenti non viene richiesta alcuna sorta di abbonamento per utilizzare la piattaforma. Gli utenti più audaci, inoltre, potrebbero venir esposti direttamente sulla home page del sito, in modo da essere visti da una più grande cerchia di persone.

Leggi anche: Leccare i Piedi alle Donne, Ecco Come Farla Godere alla Grande!

incontri mistress

Incontri dei piedi su Fetish.org

Il secondo posto dove cercare i migliori piedi da adorare o leccare (oppure farsi leccare) è l’Italian Fetish.org. Dotato di una chat erotica, questo sito offre ai propri utenti varie possibilità.

In primis, dà modo di conoscersi e scoprire, nonché scoprire il particolare mondo del fetish online. Tutti gli utenti possono usufruire di numerosi servizi ancor prima di aver organizzato uno degli incontri dei piedi.

Inoltre, vi è una sezione dedicata ai racconti fetish, che sarà particolarmente a tutti coloro che vogliono scoprire di più su questo aspetto della sessualità. L’utilizzo della piattaforma è limitato ai soli maggiorenni.

Per lo scambio d’opinione e di idee su Italian Fetish è stato creato un particolare forum, che dà modo agli utenti di scambiare curiosità e pensieri sul Fetish. Anche se si è alle prime armi con il fetish, partendo da qui si verrà certamente aiutati nel viaggio in questo mondo.

Il resto verrà sicuramente da sé. I meno timidi, inoltre, potrebbero subito cercare di organizzare un incontro fetish con uno degli utenti più esperti del sito. Si tratterebbe sicuramente di un ottimo modo per iniziare l’avventura e la scoperta.

Anche qui, però, bisogna ricordarsi di alcune regole: seppur vengano effettuati dei controlli sull’identità degli iscritti, il rischio d’incontrare dei malintenzionati è sempre molto alto. Perciò non ti buttare subito sull’incontro, ma cerca di conoscere la persona che sta dall’altra parte del monitor.

Prima assicurati che sia realmente quella e che non si tratta di un account falso. Per il resto non ti resterà che divertirti!

Incontri per feticisti dei piedi su PiediDaLeccare.com

Per conoscere una persona feticista che ami farsi leccare i piedi (oppure che voglia leccare i piedi agli altri) è possibile usare anche siti italiani più recenti, come piedidaleccare.com.

A differenza di primi due esempi, che oltre ad avere la chat possono considerarsi alla stregua di una vera e propria community online dedicata al mondo del fetish, Piedi da leccare è un sito d’incontri al 100%.

Con oltre 450.000 utenti reali, qui è possibile incontrare sia donne che uomini con la passione per il fetish dei piedi. Organizzare uno degli incontri dei piedi qui è più facile che altrove.

Basta iscriversi compilando un piccolo cartiglio e iniziare la ricerca accedendo a un vasto database di utenti del sito. La ricerca potrà essere impostata in base all’età, agli aspetti fisici della persona, oppure in relazione alla città/zona di abitazione.

Questo è il sito adatto per tutti coloro che vorrebbero iniziare la loro scoperta e che sono alle prime armi. Però, è anche il posto migliore per tutti gli amanti del fetish classico, che ormai hanno scoperto il fetish e vorrebbero soltanto approfondire la loro passione.

Non importa, quindi, se sei un dilettante oppure sei un esperto nelle questioni del fetish. Qui potrai trovare del pane per i tuoi denti senza nemmeno compiere numerosi sforzi. Ricordati, però, che dovrai cercare per trovare il/la partner giusta.

E una volta trovata, potai chiederle di organizzare l’incontro fetish giusto, in cui leccare e adorare i suoi piedi. E ricordati di non essere timido: del resto, si tratta di un universo abbastanza libero in cui ognuno può sentirsi sé stesso senza alcun problema di sorta.

Siti internazionali di incontri per feticisti dei piedi

Quelli elencati precedentemente sono solo i migliori siti italiani su cui cercare una persona amante del fetish. Tuttavia, oltre ai circuiti del Bel Paese esistono dei siti internazionali su cui è possibile cercare dei partner.

Anche qui, come sui siti di prima, è possibile svolgere un incontro fetish in maniera facile e gratuita. Il primo fra tutti è Fetish-Passion.com, una piattaforma online grazie alla quale è possibile conoscere altre persone con la stessa passione in un qualsiasi punto del mondo.

Qui non ci sono limiti geografici, basta conoscere l’inglese per trovare persone e l’iscrizione è gratuita. Qui è possibile accedere a numerosi materiali informativi, fare conoscenza di persone appassionate del fetish e persino parlare delle proprie esperienza.

Inoltre, specialmente se si abita in un Paese anglosassone, questo è uno dei siti migliori per organizzare un incontro fetish lontano da casa propria. Inoltre, vi sono diverse persone con fantasie sessuali particolari che vogliono togliersi dei sassolini dalla scarpa. Perché, allora, non accontentarle? Potrebbe essere un ottimo modo per capire di più del fetish e di come vengono viste delle pratiche simili in tutto il mondo.

In conclusione

Come si è visto, i posti per organizzare degli incontri dei piedi e trovare i migliori piedi da adorare e leccare sono tanti. Sia che si cerchi dei feticisti italiani, che invece si preferiscano quelli stranieri, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

La maggior parte di siti simili sono gratuiti e hanno come obiettivo accogliere le persone con la stessa passione. In alternativa a siti simili, è possibile utilizzare delle bacheche del web, come Annunci Incontri, che ospitano diversi annunci curiosi e mirano a soddisfare le richieste dei clienti.

Prima di organizzare l’appuntamento è meglio assicurarsi dell’identità dell’altra persona. Il miglior modo per farlo è effettuare una chiamata telefonica e sentire dalla voce. Venire a un appuntamento senza sapere niente dell’altra persona potrebbe essere una bella avventura, ma finire sicuramente lì.

I rischi degli incontri al buio sul web ci sono, ma non sono così elevati come spesso ti viene detto. Per questo trova pure il/la tuo partner con cui svolgere una seduta fetish, ma ricordati di non esagerare e di non cadere nell’ossessione.

Per il resto, vivi pure la tua libertà sessuale nel migliore dei modi e apriti a nuovi incontri dei piedi. E per aiutarti, potresti utilizzare siti come Top.mistress.com, in cui scoprire un altro lato della sessualità libera: il sadomasochismo, con l’aiuto di mistress esperte e vogliose. Il resto verrà sicuramente da sé: con l’esperienza e con il tempo.

incontri mistress